venerdì 5 ottobre 2012

Day 17

Frate Tac dev'essere matto! Quando mai si è sentito parlare di un compito in classe durante l'ora di religione? Eppure è così. E l'ha fatto pure a sorpresa. 
Oggi si è presentato in classe mostrando la sua miglior "faccia come il culo". Teneva in grembo i suoi adorati test, e dopo l'appello si è messo diligentemente a distribuire. Uno a te, uno a te, uno a te... questo è tuo Clara... uno a te, uno a te, uno a te... quando mi ha consegnato il test mi si sono strabuzzati gli occhi. E' davvero matto!

Avrei dovuto scattargli una foto col cellulare, ma sarebbe risultato sospetto, non credete anche voi? Io non so cosa gli sia passato per la testa, a quel prete, però il foglio che avevo davanti era persino scritto con un font gotico. Assurdo. Geniale!

Per l'occasione l'iPod mi ha mandato qualche brano dei Black Sabbath. Never Say Die mi ha introdotto alla prima domanda.

  • Lo strumento più efficace per uccidere un Vampiro?
    1. paletto di legno;
    2. balestra;
    3. mani nude.
  • I punti vulnerabili di un Vampiro?
    1. Testa e cuore;
    2. Articolazioni;
    3. Parti intime.
Queste sono le prime domande, con le risposte (spero azzeccate, il risultato ci verrà dato alla prossima lezione di religione). Sono banalotte, vero? Però bisogna riflettere prima di rispondere, ho una discreta esperienza nell'uccidere i vampiri, ma non sono Cacciatrice da molto tempo, potrebbero esserci dei tranelli nascosti. Nel frattempo arriva Paranoid.
    • I Vampiri sono sensibili alla luce del Sole?
      1. Si;
      2. No;
      3. Solo parzialmente.
    • I Crocefissi servono a tenere lontani i Vampiri?
      1. Si;
      2. No;
      3. Solo se li si pianta nel cuore del Vampiro.
    Ed ecco le ultime due, quelle più interessanti. Heaven and Hell giunge proprio al momento giusto.
    • I Vampiri sono demoni?
      1. Si;
      2. No, sono mutazioni provenienti dal genere umano. Il fenomeno del vampirismo si sviluppa a causa di una mutazione cerebrale;
      3. No, il vampiro si genera con l'infezione dovuta a particolari organismi (virus, batteri, etc) con cui l'uomo entra in contatto a causa del morso di un vampiro già maturo.
    • I Vampiri hanno uno scopo? (rispondere liberamente)
      • Sì, per quanto ancora non l'abbia compreso del tutto. Si stanno radunando attorno alla 'Porta dell'Inferno' in attesa che si liberi 'il Primo'. Quali progetti abbia il Primo mi è ancora ignoto.

    Mi domando quali domande abbia fatto al resto della classe. Sai che risate se si fosse sbagliato a distribuire i test? Mi sarei davvero ribaltata sulla sedia dal ridere. Peccato che non sia successo.



    Per chiunque sia in ascolto... Mi chiamo Clara e ho 16 anni.

    Nessun commento:

    Posta un commento